lunedì 26 ottobre 2015

USCITA A MILANO-MICROSOFT

Mercoledì 28 ottobre Alberto, Riccardo ed io saremo nella sede di Microsoft a Milano per una breve intervista. Con noi il dottor Sebastiano Galazzo, che è stato colui che ci ha dato la possibilità, con le sue conoscenze, di proseguire nell'attività del Progetto Baby-Gòldrake.
 




Sebastiano Galazzo, Microsoft MVP per la categoria Azure, è parte della community
DotNetLombardia, con cui organizza eventi indipendenti in tutta Italia principalmente sul mondo Microsoft.

Appassionato di Intelligenza Artificiale, sviluppa da anni algoritmi legati a motori di ricerca semantici, ma è il know-how sulla elaborazione delle immagini e la passione per la fotografia che gli ha permesso vincere diversi premi nazionali ed internazionali.
La sua applicazione "4Blend HDR", utilizza una tecnica fotografica avanzata in grado di creare un'immagine ad alto range dinamico, componendo più scatti a diverse esposizioni.
Sebastiano è vincitore del premio "Smau Mob App Awards" per la categoria "Consumer", premio che gli è stato conferito durante lo Smau 2014 tenutosi a  Roma. 
A novembre 2014 ha anche vinto, con il suo progetto "Brainwave analysis through mobile EEG", il premio MVP Showcase, conferitogli all'MVP Global Summit 2014, un appuntamento durante il quale Microsoft ha radunato a Seattle i 65 progetti più interessanti dell'anno.
Risultati immagini per logo microsoft 2014

Nessun commento:

Posta un commento