mercoledì 28 ottobre 2015

Microsoft Milano

Eccitante uscita a Milano oggi: Riccardo M. e Alberto registrano una puntata di tech heroes channel 9 intervistati dalla simpatica Paola Presutto. Con loro Sebastiano Galazzo.

Alla sede di Microsoft incontriamo persone stimolanti che apprezzano il lavoro che abbiamo svolto fino ad ora...Baby-Gòldrake piace!! E il nostro Enrico si comporta veramente bene :) 
                                 
Appuntamento a Roma il 12 novembre al Parco della musica:
Arriva per la prima volta in Italia, a Roma, il Ceo di Microsoft Satya Nadella: il 12 novembre inaugurerà 'Roma Future Decoded 2015', una conferenza dedicata alle nuove tecnologie. Coinvolgerà migliaia di aziende, sviluppatori, professionisti del settore, guru italiani ed internazionali e studenti che esploreranno le opportunità offerte dai trend tecnologici del futuro, dai nuovi dispositivi e dalle soluzioni cloud.
Oltre a Satya Nadella ci sarà anche l'Amministratore Delegato di Microsoft Italia, Carlo Purassanta. E sul palco si alterneranno grandi speaker internazionali come l'antropologo digitale ed esperto di strategie Rahaf Harfoush, co-autore del bestseller del New York Times, The Decoded Company; David Rose, Scientist, Tangible Media Lab del Mit e Ceo di Ditto Labs, che approfondirà le prospettive dell'Internet delle cose; Joachim Horn, Ceo di Sam Labs che entrerà nel merito delle potenzialità dell'IoT e delle nuove tecnologie.
Non mancheranno anche sessioni parallele dedicate a sviluppatori, professionisti dell'information technology e studenti.

Nessun commento:

Posta un commento