martedì 20 ottobre 2015

Cosa scrivono di noi...

Riporto quanto scrive il piccolo Fabio Campana dopo aver visitato il nostro stand, nel suo blog aggiunge anche questa foto dove si vede la nostra Greta "decapitata" che incessantemente aiuta i bimbi a giocare con il Nao Enrico-Carletto.

I Robot
Alla fiera dei maker ho visto tanti robot, ci sono quelli giocattolo e quelli utili, come quelli che aiutano i bambini in ospedale e li fa divertire. Ne ho anche guidato uno dentro una pista circolare molto divertente. Ho anche fatto un corso di robotica con gli altri bambini di ‘Code for kids‘, è stato istruttivo e ho messo insieme un circuito elettrico con suoni e luci, speriamo che papà mi regala il kit per farlo a casa. Da grande mi piacerebbe costruire un robot pieno di led.
DSCN0549

Nessun commento:

Posta un commento