mercoledì 18 aprile 2018

CONTEST NONNIBOT CONQUISTATO!!!

Ebbene sì i GROSSELTERNBOT ce l'hanno fatta, con il loro progetto "Una casa per nonna Licia" hanno conquistato la giuria composta da Professori Universitari, professionisti e nonni.
La originalità e completezza del lavoro realizzato è stata apprezzata e premiata con il PRIMO POSTO nella categoria NONNIBOT.
Un'esperienza sicuramente faticosa (per l'impegno ma soprattutto per il materiale trasportato nell'asse Padova-Roma e Roma-Padova) ma molto gratificante e alla fine gioiosa e divertente.



Molto interessanti gli altri Progetti in gara anche nelle sezioni AGRIBOT e COBOT.
Un meritatissimo BRAVISSIMI!!!! agli studenti presenti: Andrei Ardelean, Wafae Bousalhi e Federica Spinelli di 3ASA, Riccardo Vendramin di 4ASA e Marco Paradina di 4D ma anche a chi faceva parte della squadra e non è potuto essere presente a Roma cioè Bartolomeo Morellato di 3ASA e Tommaso Benciolini ex-fermiano e attualmente studente di Ingegneria dell'Informazione.
Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a portare a buon fine questa impresa: i nostri mega-papà Massimo Fioraso e Silvio Varagnolo e allo IAS-LAB con i Prof. Michele Moro e Emanuele Menegatti nonchè i dottorandi Francesca Agatolio e Nicola Castaman.

Nessun commento:

Posta un commento