Il 23 marzo all'Auditorium Parco della Musica di Roma si è tenuto il Convegno di Engineering a cui siamo stati invitati (veramente!) come ospiti di riguardo.
Tre studenti del Team della Nao Challenge, Greta Bellato, Sofia Infante e Antonio Rigato, hanno programmato un semplice botta-e-risposta con Nao per farne comprendere le potenzialità ma soprattutto per ringraziare il nostro primo sponsor: ENGINEERING.
I primi a credere che avremmo potuto far tanta strada lavorando con Nao fisico invece che cimentarci solo in simulazioni.
Dal palco dell'Auditorium, subito dopo la pausa pranzo, gli studenti ed io abbiamo confezionato una sorpresa agli astanti che ci guardavano increduli!!
E' stato proprio grazie ad Engineering che abbiamo potuto vincere la Nao- Challenge 2015, competizione che ci ha permesso di raggiungere tanti altri traguardi.
Cito solo alcuni dei nostri sostenitori: Roberto Mancin, ideatore e anima del Progetto Baby-Gòldrake, Sebastiano Galazzo informatico eccezionale, la Preside Alberta Angelini, la DSGA RosariaVulpiani, i genitori degli studenti del BigTeam, i colleghi e quanti ci gratificano con i loro sorrisi e complimenti sinceri.
Nessun commento:
Posta un commento