La vittoria alla fase regionale del Premio Scuola Digitale è stato assegnato al Progetto "Boa intelligente" sviluppato dagli studenti di un Istituto di Vittorio Veneto.
Complimenti ai qualificati alla fase nazionale!!!
Nulla toglie alla serietà e alla bravura dei nostri studenti, ottimamente rappresentati da Marco Paradina, Margherita Morimando Balestra, Wafae Bousalhi e Matteo Filippi. Lavoro difficile per la giuria che ha assegnato pure una menzione speciale ad un Progetto che legava l'arte al digitale. BRAVISSIMI A TUTTI!
I GROSSELTERNBOT cioè Andrei Alexandru Ardelean, Wafae Bousalhi, Marco Paradina, Bartolomeo Morellato Riccardo Vendramin e Federica Spinelli RICEVONO LA MENZIONE SPECIALE AL KNX-DAY DI MODENA PER IL LORO PROGETTO "CASA DI NONNA LICIA". All'interno della casa Museo di Enzo Ferrari ricevono i complimenti dei professionisti del settore per aver saputo coniugare in modo interessante la tecnologia knx con la robotica fornendo uno spunto interessante di casa domotizzata robotizzata al servizio degli anziani. La presentazione è stata introdotta dall'ing. Alice Boldrin di LIFE3 che ha aiutato gli studenti nella programmazione e nella messa a punto del pannello knx. Una esposizione sciolta e talvolta spiritosa ha fatto apprezzare la bravura e la simpatia di questi ragazzi. BRAVISSIMI! SIAMO FIERI DI VOI.